Ti piacerebbe avere un'esperienza lavorativa in un contesto internazionale? Sei disponibile a trasferirti a Lisbona a gennaio? Ad Atlean World stiamo cercando candidati che parlino italiano e inglese (B2) per un ruolo da Customer Advisor per una nota compagnia di telecomunicazioni! STARTING DATE del TRAINING: 13 GENNAIO COSA CERCHIAMO Eccellente livello di lingua italiana (C2) Inglese a livello B2 Esperienza con cliente (anche minima) Carta di identit europea Per questa esperienza all'estero, il Relocation Package è incluso COSA OFFRIAMO: - Alloggio e utenze a carico dell'azienda - Training iniziale - Assistenza amministrativa all'arrivo e durante il soggiorno - Lezioni gratuite di portoghese - Ottime opportunit di crescita all'interno dell'azienda - Sport, eventi culturali, corsi e attivit organizzate dall'azienda IL RUOLO Il ruolo prevede mansioni come: customer service comunicazione inbound (email, chat, telefono) TIPO DI IMPIEGO 40 ore settimanali su turni, 2 giorni liberi In ufficio (NO REMOTO) CONTRATTO Annuale con possibilit di rinnovo, tempo indeterminato a partire dal terzo anno Ottime opportunit di crescita all'interno dell'azienda INVIARE CV IN INGLESE