PpJob Description /ppbIl Ruolo /b /ppIl Key Lead è responsabile di garantire che tutti i clienti ricevano un'esperienza di qualità all'interno del negozio. Al fine di garantire una gestione efficace dell'operatività del negozio, svolge il ruolo di supervisore del piano di vendita e fornisce indicazioni e supporto agli addetti alle vendite. Il Key Lead fa parte del team di manager del negozio e guida le prestazioni attraverso la migliore esperienza del cliente e il raggiungimento degli obiettivi quotidiani. /ppMansioni principali /ppProcedure di apertura e chiusura /ppConoscenza del prodotto e consapevolezza del brand /ppComprensione del business /ppPensiero proattivo /ppAttenzione ai dettagli /ppUtilizzo della cassa / POS (Point of Sale) /ppTutela degli asset aziendali /ppAllestimento e cura delle esposizioni visive /ppbCompetenze nell’uso dei sistemi /b /ppContratto base di 20 ore settimanali, richiesta grande flessibilità e disponibilità ad aumentare le ore in base alle esigenze del team e del business. Lavoro su turni settimanali, richiesta disponibilità anche nei weekend e alcuni giorni festivi /ppbThe Job /b /ppThe Key Lead is responsible for ensuring all customers receive quality in-store experience. They do this by acting as the Floor Supervisor, providing guidance and coaching to Brand Reps and Stock Associates ensuring store operations are running effectively. The Key Lead is part of the store leadership team, responsible for driving store performance on the floor through customer experience and team achievement of daily sales. /ppWhat You’ll Do /ppOpening closing routines /ppProduct Knowledge Brand Awareness /ppBusiness Understanding /ppProactive Thinking /ppAttention to Detail /ppRegister / Point of Sales use /ppAsset Protection /ppVisual Displays /ppbSystem Skills /b /ppWork Schedule Requirements : Availability Schedule will vary weekly but should expect to work at least 20 hours per week. Required availability on Saturdays and Sundays as well as certain holidays. In addition, during peak timeframes, hours will increase to support the needs of the business. /ppQualifications /ppCosa è richiesto /ppDiploma di scuola media superiore /ppÈ preferibile un anno di esperienza nel retail o servizio al cliente /ppPadronanza della lingua inglese e italiana a livello minimo B2 CEFR /ppOrientamento al cliente /ppComunicazione /ppInterazione interpersonale /ppbConoscenza delle tendenze moda /b /ppAdattabilità / Flessibilità e capacità di gestire lo stress, compostezza e ambizione /ppCapacità di svolgere più attività contemporaneamente /ppApprendimento pratico sul campo /ppEtica del Lavoro /ppOmnichannel (gestione integrata dei canali di vendita) /ppWhat it Takes /ppEducation- High School Diploma / G.E.D. equivalent preferred /ppRetail Experience- At least 1 year of retail experience is preferred. /ppSupervisor / Managerial Experience - No supervisory / management experience is required. /ppCEFR B2 Fluency in English Italian, required /ppCustomer Focus /ppCommunication /ppInterpersonal Interaction /ppFashion Trend Knowledge /ppOutgoing /ppAssertiveness /ppAdaptability / Flexibility Stress Tolerance Poise Ambition /ppMulti-Tasking /ppApplied Learning /ppWork Ethic /ppOmni Channel /ppAdditional Information /ppbI Benefit /b /ppIn qualità di dipendente di Abercrombie Fitch Co. (AF Co.), potrai trarre beneficio dall' esperienza lavorativa pensata dall'azienda e progettata per adattarsi a te e al tuo stile di vita. AF si impegna a fornire vantaggi competitivi e completi che siano in linea con la cultura e i valori della nostra azienda, ma soprattutto - con te! Forniamo inoltre incentivi per premiare l'impegno che i nostri associati mostrano nel portare avanti questo business globale. /ppSistema di bonus trimestrale /ppSconto sulla Merce /ppOrario di Lavoro flessibile /ppFormazione e Sviluppo professionale /ppOpportunità di crescita : crediamo nella promozione interna /ppUn team globale di persone che ti valorizzerà per quello che sei /ppBuoni pasto (dopo 90 giorni) /ppbWhat You’ll Get /b /ppAs an Abercrombie Fitch Co. (AF Co.) associate, you’ll be eligible to participate in a variety of benefit programs designed to fit you and your lifestyle. AF is committed to providing simple, competitive, and comprehensive benefits that align with our Company’s culture and values, but most importantly – with you! We also provide competitive incentives to reward the commitment our associates have for moving our global business forward : /ppQuarterly Incentive Bonus Program /ppMerchandise Discount /ppFlexible Schedule /ppOpportunities for Career Advancement /ppOpportunity to Become a Brand Affiliate /ppTraining and Development /ppMeal Tickets (after 90 days) /ppbSEGUICI SU INSTAGRAM @LIFEATANF /b /ppEventuali offerte di lavoro per questo ruolo potrebbero essere soggette e condizionate dalle normative in vigore nel Paese di rifermento. Potresti essere contattato dall'azienda per sapere quali documenti dovrai fornire. /ppAbercrombie Fitch Co. è un datore di lavoro per le pari opportunità /ppbFOLLOW US ON INSTAGRAM @LIFEATANF /b /ppAny job offers for this role could be subject to and conditional upon the applicant carrying out applicable work visa formalities. You could be contacted by the company to find out which documents you will need to provide. /ppAbercrombie Fitch Co. is an Equal Opportunity employer /p /p #J-18808-Ljbffr