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Segretaria/o amministrativo/a

Maserà di Padova
Contratto a tempo indeterminato
Manpower
Assistente amministrativo
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Manpower Business Professional, per rinomato studio commercialista è alla ricerca di Segretario/a amministrativo/a La figura, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuper della gestione delle seguenti attivit : attivit di segretariato classico, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, smistamento delle telefonate ed organizzazione dell’agenda, gestione e registrazione delle fatture attive e passive, assicurando la corretta documentazione e archiviazione, monitoraggio e gestione delle scadenze fiscali e amministrative, garantendo il rispetto delle normative in materia di tributi e imposte, supporto nella preparazione e gestione dei documenti per le dichiarazioni fiscali e adempimenti legati alle imposte, gestione delle pratiche amministrative relative a fornitori e clienti, monitorando il flusso di fatture e pagamenti, gestione della documentazione aziendale, curando l’archiviazione e la corretta conservazione dei documenti contabili e amministrativi, supporto nella preparazione dei report mensili e trimestrali relativi alla situazione contabile e fiscale, gestione della corrispondenza e organizzazione di riunioni e appuntamenti, supportando le attivit quotidiane dell’ufficio amministrativo. Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di Ragioneria o titolo equivalente, preferibilmente con specializzazione in ambito amministrativo e contabile, conoscenza della contabilit ordinaria e delle principali normative fiscali e tributarie, esperienza nella registrazione e gestione delle fatture, nella gestione della contabilit e dei flussi finanziari, buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici di gestione amministrativa (es. software di contabilit ), ottime capacit organizzative e di gestione del tempo, con una forte attenzione ai dettagli, buone doti comunicative e interpersonali, con predisposizione al lavoro di squadra, precisione, riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni sensibili, conoscenza base della lingua inglese Tipologia di contratto: tempo indeterminato ad inserimento diretto presso azienda cliente e retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì orario giornaliero Luogo di lavoro: Padova
vetrinabakeca

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