Humangest Spa, filiale di Vicenza, è alla ricerca di un/una Tecnico/a Analisi Direttiva Macchine per azienda cliente con sede a Torri di Quartesolo (VI).
La risorsa si occuperà di valutazione dei rischi e verifica della conformità delle macchine, garantendo che gli impianti rispettino le normative vigenti e supportando i processi di marcatura CE.
Mansioni principali:
* valutazione dei rischi e verifica di conformità di macchine e attrezzature;
* analisi secondo Direttiva Macchine 2006/42/CE;
* supporto ai processi di marcatura CE;
* analisi dei criteri di sicurezza;
* trasferte giornaliere.
Requisiti:
* diploma o laurea ad indirizzo tecnico;
* esperienza pregressa nella mansione;
* esperienza nel settore dell'impiantistica industriale;
* conoscenza D.Lgs. 81/08 e Direttiva Macchine;
* buone capacità di problem solving e lavoro in team.
Contratto:
* full time dal lunedì al venerdì orario 8:30 12:30 / 14:00 18:00;
* CCNL Metalmeccanica aziende industriali - livello da definire in base all'esperieza.
Benefit: buoni pasto giornalieri
Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
by helplavoro.it