Ricerchiamo per nostro cliente in porto per inserire un candidato che sarà assunto direttamente con il contratto di apprendistato, che abbia una buona conoscenza dell'elettronica e dei PLC.
La persona sarà inserita nel team di manutenzione, con l’obiettivo di farlo crescere nel settore della manutenzione elettrica dei mezzi portuali.
A regime la persona, supporterà gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su gru, "reach stacker," carrelli elevatori e altri mezzi portuali, andando a diagnosticare guasti elettrici, collaborando alla risoluzione dei problemi tecnici, oltre ad intervenire sulla programmazione PLC.
Son richiesti i seguenti requisiti
* Diploma tecnico (preferibilmente indirizzo elettrico, elettronico o meccatronico)
* Dovrà conoscere i controllori logici programmabili ( PLC ) e programmi utilizzati per la loro programmazione.
* Dovrà conoscere i sistemi di gestione dei motori elettrici (per esempio Inverter per motori in corrente alternata e Drive per motori in corrente continua).
* Avere ottime basi di impianti elettrici / elettronici
E' richiesta una esperienza di base come elettricista industriale / civile o di manutenzione, una buona base dei principali sistemi informatici e la Patente B.
L'azienda offre l'inserimento diretto con un contratto di apprendistato professionalizzante, formazione tecnica continua, ambiente operativo e fortemente orientato alla sicurezza ed opportunità di crescita.
Per candidarvi o per approfondimenti, potete scrivere a stefano.ferraro@intempolavoro.it
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196 / 2003 sulla tutela della privacy.
#J-18808-Ljbffr