SCOPO DELLA POSIZIONE Il Front Office Manager si occupa della gestione del rapporto con il cliente in room, supportando il Resident Manager nella attività di controllo della qualità, garantendo standard di servizio adeguati sia per la clientela che per le esigenze del business per la struttura Camplus Santa Marta, Venezia. MANSIONI E ATTIVITÀ Supportare il Resident Manager nella gestione della struttura Accogliere i clienti ed assicurarsi periodicamente del loro grado di soddisfazione Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente anche nella gestione di richieste e lamentele Collaborare con l’ufficio centrale sulle procedure di vendita Supportare il team locale con la propria presenza nella struttura. COMPETENZE TECNICHE Buona sensibilità al dato: sia qualitativo che quantitativo. Conoscenza del mercato di riferimento Conoscenza del panorama culturale della città Ottima capacità di comunicazione sia scritta che orale Buone conoscenze informatiche Conoscenza della lingua inglese COMPETENZE TRASVERSALI Curiosità e creatività Forte propensione ai rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (studenti, famiglie, professionisti, colleghi, fornitori, consulenti) Ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia Forte orientamento al cliente e capacità di mediazione Ottima capacità di problem solving Affidabilità e Precisione FORMAZIONE RICHIESTA Laurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche, economiche o giuridiche. Esperienza pregressa come Front Office Manager. AMBIENTE DI LAVORO Un contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento. Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia. INSERIMENTO E CARRIERA · Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, “training on the job”. · Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell’HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale · Possibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all’estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro