Ciao Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Si occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione). Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione di un anno; Livello da valutare in base all'esperienza; Responsabilità Responsabilità principali: Aggiornamento listini e gestione dei fornitori, con attività di sollecito per il rispetto delle tempistiche di consegna Analisi dei dati relativi alla produzione Richiesta e gestione della documentazione sull’origine delle merci Gestione delle modifiche tecniche e rilavorazioni di pezzi presso fornitori Analisi e tracciamento del flusso interno del materiale ordinato e ricevuto Competenze Requisiti richiesti: Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente Esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Spiccate capacità analitiche e attitudine alla gestione e interpretazione dei dati Predisposizione al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). by helplavoro.it J-18808-Ljbffr