Page Personnel La risorsa, a diretto riporto del Customer Manager, si occuperà di: - Gestire il team di customer service, fornendo guida, supporto e formazione per garantire un servizio di alta qualità ai clienti assicurandosi che le loro richieste siano risolte in modo efficiente e professionale; - Coordinare e controllare le attività, sia del team che dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi e le procedure del customer service, anche avvalendosi dei nuovi strumenti di automazione ed intelligenza artificiale; - Sviluppare ed implementare strategie per migliorare la soddisfazione dei clienti e ridurre i tempi di risposta alle loro richieste; - Raccogliere i feedback dei clienti ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio; - Analizzare i dati statistici per determinare il rispetto del livello di servizio offerto ed identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive. - Esperienza di lavoro nel customer service e nel settore delle utility, preferibilmente in un ruolo di coordinamento; - Eccellenti abilità di comunicazione e problem-solving; - Forte leadership e capacità di gestione del team. Importante realtà del settore energetico. Ottima opportunità di carriera. Settore: Altro Ruolo: Altro