Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista (budrio)

Budrio (Provincia di Bologna)
Gi Group
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

Gi PRO Mechanics 4.0 Emilia è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Azienda specializzata nel settore metalmeccanico proponiamo un'opportunità come:

PROGETTISTA MECCANICO

L' azienda, con sede operativa a Budrio, lavora nel settore metalmeccanico per la lavorazione e finitura metalli e si interfaccia con industrie e officine del territorio.
La risorsa verrà inserita all' interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione macchine su specifiche esigenze emerse dai clienti.

REQUISITI RICHIESTI
· diploma istituto tecnico oppure Laurea oppure Laurea breve (3 anni) - Disegno Industriale
· esperienza come progettista meccanico, si valuta anche esperienza come disegnatore meccanico
· aver lavorato in aziende di carpenteria meccanica (lamierati) costituirà requisito preferenziale
· Buona conoscenza della lingua inglese
· conoscenza di software di progettazione CAD 3D (es. Solidworks, Inventor, ProE, Catia, SolidEdge, ecc..)
COMPETENZE TRASVERSALI (O PERSONAL SKILLS O SOFT SKILLS)
· Precisione
· Ottime doti relazionali
· Predisposizione al lavoro in Team (sia col reparto tecnico che commerciale per confronto quotidiano)
· Proattività, Problem Solving
Orari di lavoro: tempo pieno
Tipologia contratto: somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretto in azienda
Zona di lavoro: Budrio (BO)

Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Specialista support channel senior
Bologna
Contratto a tempo determinato
Gi Group
Offerta simile
Addetto alla selezione del personale
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Offerta simile
Manutentore elettromeccanico
Bentivoglio
Gi Group
Manutentore elettromeccanico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Budrio (Provincia di Bologna)
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Progettista (Budrio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva