Azienda commerciale attiva nel supporto organizzativo e nella gestione di attività per il pubblico ricerca una risorsa da inserire presso l’ufficio accoglienza e segreteria generale. La figura gestisce le attività di front office e supporta l’organizzazione delle pratiche interne, garantendo un corretto flusso informativo con i reparti aziendali. Mansioni principali: - Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori; - Gestione delle chiamate telefoniche e delle comunicazioni in entrata; - Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche tramite gestionale; - Supporto organizzativo nella gestione di appuntamenti e attività logistiche; - Attività di segreteria generale e archiviazione documentale. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria di secondo grado; - Buone capacità comunicative e relazionali; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore. Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile; - Orario full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Rovigo.