L'azienda WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 attivo nel settore della cosmetica, make-up, skin-care e body care. Rompere gli schemi del mercato retail offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni. Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di rinforzare l’HQ di Nola nell’area Sviluppo e Servizi Retail favorendo l’implementazione del piano di sviluppo (nazionale e internazionale) di nuove aperture nel più breve tempo possibile. Obiettivi della posizione La Direzione Retail di Wycon Cosmetics è alla ricerca di una risorsa da inserire nel Dipartimento sviluppo/ufficio tecnico che possa supportare l’operatività dei processi di manutenzione della rete dei punti vendita, affiancato da risorse con alta specializzazione nel ruolo. Principali attività Supporto alla programmazione operativa, coordinamento e controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali. Supporto al monitoraggio e supervisione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Pianificazione delle attività manutentive, definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio. Compilazione di eventuali permessi per le lavorazioni effettuate in sito. Redazione, verifica e monitoraggio della contabilità e della preventivazione degli interventi. Attività di rilievo metrico degli immobili e restituzione gráfica degli stessi. Requisiti richiesti: Formazione ad indirizzo tecnico (Geometra, Ingegneria Civile-Edile). Esperienza anche mínima nel settore Servizi e Facility. Conoscenza della lingua inglese (sarà considerato un plus la conoscenza della lingua francese) Conoscenza técnica di base nella gestione immobiliare, progettazione architettonica e organizzazione dei servizi di manutenzione. Ottime capacità organizzative e di pianificazione. Capacità di interfacciarsi con il personale operativo addetto alla manutenzione. Costituiscono un plus: Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, Urbanistica-Edilizia, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio e servizi soft (pulizie, vigilanza, ecc.). Capacità di lettura e verifica di progetti architettonici, impiantistici e antincendio. Cosa ti offriamo Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo; Inserimento nell’organizzazione Sviluppo e Servizi Retail dove avrai la possibilità di confrontarti sia con figure professionali di grande esperienza e un team operativo collaborativo e stimolante; Possibilità di crescita e sviluppo professionale nel settore Retail Sede di svolgimento Interporto Campano. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03_ Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima