Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Russi un/una ADDETTO/A PIANIFICAZIONE & GESTIONE MANUTENTORI.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
1. Pianificazione degli interventi: manutenzione ordinaria, straordinaria, a chiamata
2. Gestione Planner nel software dedicato
3. Coordinamento quotidiano con ufficio QHSE per la pianificazione di corsi di formazione e visite mediche
4. Utilizzo del portale per pianificazione interventi, gestione di materiale in garanzia, ricezione rapporti di lavoro
5. Stesura offerte tecnico / economiche di manutenzione (ordinaria e straordinaria)
6. Coordinamento con ufficio acquisti e magazzino per invio informazioni su lista di materiali da acquistare / impegnare a magazzino
Competenze Richieste:
Esperienza nella mansione
Titolo di studio:
Preferenziale (ma non necessaria) laurea in ingegneria gestionale
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Russi
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori. La nostra società crede nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione, e rifiuta ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr