Offerta di Lavoro: Impiegato Ufficio Acquisti - Settore Food
AxL SpA - divisione Grandi Clienti - cerca per un'azienda leader nel settore della ristorazione aziendale un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti.
Responsabilità:
1. Rilevare le esigenze di rifornimento delle unità produttive, collaborando con le varie funzioni per definire quantità, caratteristiche tecniche e tempi di consegna.
2. Garantire il funzionamento degli impianti assicurando l'approvvigionamento e la consegna delle derrate alimentari.
3. Gestire le segnalazioni di problematiche relative a non conformità o scarsa qualità delle derrate con i fornitori, in conformità con le normative HACCP.
4. Sviluppare il parco fornitori attraverso analisi di mercato.
Requisiti:
1. Esperienza pregressa di almeno 10 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore food.
2. Disponibilità a iniziare immediatamente.
3. Conoscenza di base della lingua inglese.
4. Diploma o laurea in materie economiche o ingegneria gestionale.
5. Possesso di patente B.
Offerta:
1. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e inserimento stabile.
2. Retribuzione fino a €32.000 RAL, secondo CCNL Turismo.
3. Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30/9:00 alle 17:00/17:30.
4. Benefit: piano welfare Ebitemp, contributi per trasporti, rimborso spese sanitarie, e supporto allo sviluppo professionale.
Sede di lavoro: Bergamo
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile al link: Informativa candidati.
#J-18808-Ljbffr