Posizione: Mixer Video per le Produzione Televisive
Area: Area Studi - Centro di Produzione Cologno Monzese
Attività:
Il candidato curerà la realizzazione di un programma televisivo registrato e/o in diretta
Dettaglio attività:Cooperazione con il Regista per l'instradamento dei segnali esterni e gli stacchi cameraGestione operativa segnali verso ledwall e monitorie di studioGestione operative grafiche e contribuzioni video per la messa in onda
Titoli ed Esperienza:Significativa esperienza nel settore broadcast televisivo. Forte vocazione al lavoro di squadra. Si richiede flessibilità oraria.
Specifiche competenze tecniche:Conoscenza e programmazione dei mixer video GrassValley, For-A, Sony e Kairos PanasonicCollaborazione con personale tecnico di regia e service (operatore grafico e watchout) per gestione di segnali audio/videoConoscenza tecnologia IP (standard 2110)
Sede e orari:Sede di lavoro: Centro di Produzione Cologno Monzese e sedi limitrofeL'impegno richiesto si articola normalmente su 5 giorni su 7 con 7 ore e 45 minuti di impegno giornaliero.La fascia oraria è compresa tra le 7:00 e le 02:00.
tipologia contrattuale: Tempo Determinato marzo - giugno 2026