Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT&Infrastrutture per Consumer, Enterprise & Business, ricerchiamo un/una
La Risorsa verrà inserita nel Dipartimento di Service Desk Online del nostro Cliente e supporterà le attività aziendali su tematiche legali. Il ruolo prevede disponibilità a trasferte, con la possibilità di gestire le attività quotidiane in remoto.
Principali attività:
* Consulenza legale su attività, progetti e processi del Reparto;
* Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
* Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
* Monitoraggio e analisi della normativa applicabile alle aree di competenza del Reparto;
* Collaborazione con altri reparti aziendali sulle attività affidate;
* Possibilità di assumere ulteriori incarichi correlati a tematiche giuridiche.
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza o titolo equivalente;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in ufficio legale aziendale o studio legale;
* Buona conoscenza del diritto civile, in particolare tutela del Consumatore, e della normativa su servizi di comunicazione elettronica, servizi fiduciari, identità digitale e eIDAS;
* Conoscenza del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima padronanza di Office (Excel, PowerPoint, Word);
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di lavoro in team.
Offriamo inserimento diretto presso le sedi del Cliente. La modalità di lavoro è principalmente in remoto con trasferte occasionali. Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza.
Posizione Protetta • Cagliari, Sardegna, Italia
#J-18808-Ljbffr