SEDE DI LAVORO
ANNI AZZURRI POLO GERIATRICO RIABILITATIVO - 212 POSTI LETTO - Via dei Lavoratori 133 Cinisello Balsamo
REQUISITI
* Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo;
* Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero;
* Buona conoscenza dei principali applicativi di office.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT
* assunzione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
* tempo part time 20 ore settimanali su turni: mattina 08:00-14:00; pomeriggio 14:00-20:00 dal lunedì alla domenica;
* CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura, livello 3°;
* maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima;
* assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.
TEMPI DI INSERIMENTO
da concordare
RESPONSABILITÀ DEL RUOLO
L’addetto centralino front / office :
* gestisce l’accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza;
* favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura;
* provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari;
* provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza;
* provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti / reclami;
* monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità;
* si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni.
COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
* competenza nella gestione delle attività di segreteria;
* spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale;
* ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
* conoscenza approfondita dei servizi offerti;
* familiarità con sistemi di prenotazione;
* capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità.
COMPETENZE TRASVERSALI
Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team.
Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress.
CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura.
Contratto di lavoro : Part-time
Ore previste : 20 a settimana
Orario : Turni
Esperienza :
* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
* inglese (Preferenziale)
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