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Addetto front office legge 68 / 99

Cinisello Balsamo
Kos Group
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 17 giugno
Descrizione

SEDE DI LAVORO

ANNI AZZURRI POLO GERIATRICO RIABILITATIVO - 212 POSTI LETTO - Via dei Lavoratori 133 Cinisello Balsamo

REQUISITI

* Diploma preferibilmente ad indirizzo amministrativo;
* Esperienza almeno biennale nella mansione, preferibile provenienza dal settore alberghiero;
* Buona conoscenza dei principali applicativi di office.

TIPOLOGIA CONTRATTUALE, LIVELLO, RETRIBUZIONE E BENEFIT

* assunzione a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione;
* tempo part time 20 ore settimanali su turni: mattina 08:00-14:00; pomeriggio 14:00-20:00 dal lunedì alla domenica;
* CCNL applicato Confcommercio Salute Sanità e Cura, livello 3°;
* maggiorazioni festive, tredicesima e quattordicesima;
* assicurazione sanitaria, piattaforma scontistica per dipendenti, percorsi di formazione aziendale.

TEMPI DI INSERIMENTO

da concordare

RESPONSABILITÀ DEL RUOLO

L’addetto centralino front / office :

* gestisce l’accoglienza, il servizio informazioni, il centralino in residenza;
* favorisce la relazione e la connessione tra le diverse attività interne alla struttura;
* provvede alla prima accoglienza degli ospiti e dei familiari;
* provvede alla prenotazione dei ricoveri secondo quanto stabilito dalla procedura interna alla residenza;
* provvede alla registrazione dei moduli apprezzamenti / reclami;
* monitora le persone presenti in accoglienza e chiama il personale di assistenza in caso di necessità;
* si occupa di lavori di segreteria e prenotazioni.

COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI

* competenza nella gestione delle attività di segreteria;
* spiccate doti di analisi critica dei dati, propensione commerciale;
* ottime capacità di pianificazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
* conoscenza approfondita dei servizi offerti;
* familiarità con sistemi di prenotazione;
* capacità di gestione degli ospiti con cura e professionalità.

COMPETENZE TRASVERSALI

Ottime competenze comunicative, flessibilità, serietà e buone capacità di lavorare in team.

Empatia e capacità di risolvere problemi in modo tempestivo, resistenza allo stress.

CONTESTO ORGANIZZATIVO

La risorsa collabora con i colleghi del front office e con il resto del personale di struttura. Risponde gerarchicamente al Direttore di struttura.

Contratto di lavoro : Part-time

Ore previste : 20 a settimana

Orario : Turni

Esperienza :

* addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)

Lingua :

* inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr

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