Cerchiamo una persona per rafforzare il nostro team amministrativo contabile. Le attività principali saranno dedicate alla gestione degli ordini, al supporto dei processi interni legati al CRM proprietario e attività di contabilità generale.
Cosa ci aspettiamo:
* Una base di conoscenze contabili e fiscali: Piano dei conti e classificazione contabile.
* Conoscenza delle voci contabili (attivo, passivo, costi, ricavi, ecc.) e della loro classificazione nei bilanci.
* Capacità di registrare le scritture contabili per le operazioni aziendali quotidiane, come acquisti, vendite, incassi, pagamenti.
* Gestione delle fatture elettroniche in entrata.
* Fatturazione verso l’estero e gestione delle operazioni intracomunitarie.
* Gestione delle ritenute d’acconto ed Enasarco.
* Adempimenti fiscali.
Altre competenze richieste:
* Attenzione al dettaglio e capacità di gestire scadenze multiple.
* Ottima gestione delle priorità e capacità di lavorare in autonomia.
* Capacità di problem-solving e di gestione delle problematiche fiscali e contabili.
Competenze preferenziali:
* Conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel.
* La conoscenza della lingua tedesca non è un requisito vincolante, ma è preferenziale.
Cosa offriamo:
* Formazione on the job
* Azienda solida in crescita
* Ambiente giovane e dinamico
* Cucina aziendale
* Zona ristoro
* Parcheggio libero
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