La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Commerciale Attività: Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o tramite posta elettronica; Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela; Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi; Prendere in carico ed elaborare i documenti per la gestione delle problematiche tecniche; Curare i rapporti con i clienti in fase di prevendita e post vendita; Assistere gli area sales manager nel processo di vendita; Assistere i clienti garantendo la soddisfazione degli stessi nel processo d’acquisto; Tenere la documentazione aggiornata e corretta; Collabora ove necessario con altre funzioni aziendali interessate; Profilo: Laurea Triennale e/o Magistrale preferibilmente in ambito linguistico; Conoscenza professionale della lingua INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO; Buona conoscenza di Excel; Ottime doti relazionali, di problem solving e team work; Elevata attenzione e orientamento al cliente. Si specifica che la sede lavorativa è sita nella zona industriale Jesce a Matera (MT), pertanto è richiesta residenza entro un raggio di 30 km dalla sede.