SNIPES SE è uno dei principali rivenditori di abbigliamento Streetwear al mondo con oltre 600 negozi in Europa e negli Stati Uniti. Ispiriamo i nostri clienti con un ampio portafoglio delle marche più richieste come Adidas, Jordan, New Balance, Nike, Puma o Vans e le nostre collezioni stagionali. Ma noi siamo molto di più: siamo noti anche per il nostro impegno culturale, soprattutto nei settori della musica, della danza e degli sport d'azione. Oltre al commercio al dettaglio situato nelle città più importanti, il nostro core business è supportato dal negozio online. Se sei pronto ad affrontare nuove sfide in squadra e la moda urbana è la tua passione, allora entra a far parte della famiglia SNIPES! Per rafforzare il nostro team, stiamo cercando un nuovo membro il più presto possibile. ADDETTO/A CUSTOMER CARE & E-SHOP - Uffici Centrali PERO (MI): I vostri compiti, in affiancamento al team dell'ufficio di pertinenza: Collaborare alla gestione operativa del negozio online e del call center annesso; Fornire supporto ed assistenza ai clienti (resi, reclami, registrazione, pagamenti, ecc) Gestione ordini e spedizioni clienti; Gestione diretta e giornaliera dei contatti con magazzini e corrieri per la risoluzione di eventuali problematiche; Utilizzo degli strumenti informatici per il monitoraggio delle performance del reparto. E’ affidabile, discreto e professionale; Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese; Ha ottime doti comunicative e relazionali; Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali strumenti informatici; Possiede buone doti organizzative e capacità di problem solving; Ha una buona conoscenza della lingua tedesca (Requisito preferenziale ma non indispensabile).