Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist - sostituzione maternità

Forlì
Randstad Italia
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

PStai cercando un'esperienza dinamica in ambito Risorse Umane che ti offra un ruolo a 360 gradi? /ppbr/ppRandstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati. /ppbr/ppPer un’importante azienda cliente con sede a Forlì, siamo alla ricerca di un: /ppbr/ppstrongHR GENERALIST - SOSTITUZIONE MATERNITÀ /strong /ppbr/ppstrongSi offre /strong: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati all’esperienza. RAL indicativa nel range tra 24.000€ - 29.000€. Opportunità di approfondire diverse aree delle Risorse Umane e di acquisire competenze trasversali. /ppbr/ppstrongSede di lavoro: /strong Forlì (FC) /ppbr/ppstrongOrario di lavoro: /strong full-time, dal lunedì al venerdì (9:00-18:00 o 9:00-17:30, in base alla pausa pranzo). /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppbr/ppLa risorsa selezionata sarà parte integrante del team HR e supporterà le diverse aree della gestione del personale, con un focus particolare su: /ppbr/pulliamministrazione del Personale, gestione delle presenze (ferie, permessi, malattie), supporto all'elaborazione delle paghe (in collaborazione con il consulente del lavoro), gestione contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni), comunicazioni obbligatorie; /lilirecruiting e selezione, supporto nelle attività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di prima linea); /liliformazione e sviluppo, collaborazione nella pianificazione e gestione delle attività formative, supporto nei processi di valutazione delle performance e sviluppo dei talenti; /liliprivacy e GDPR, contribuzione all'implementazione e al mantenimento delle politiche di protezione dei dati personali (GDPR) in ambito HR, garantendo la conformità della documentazione e dei processi; /lilisupporto ai dipendenti, punto di riferimento per i dipendenti su tematiche contrattuali, normative e gestionali. /li /ulpbr/ppstrongSei in possesso di questi requisiti? /strong /ppbr/pulliformazione in ambito economico, giuridico o in Risorse Umane (Laurea o Master); /liliesperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di HR Generalist o in ruoli affini, preferibilmente in contesti strutturati; /liliconoscenza delle principali normative sul lavoro e sul trattamento dei dati personali (GDPR); /liliottime capacità relazionali, comunicative e di ascolto attivo; /liliproattività, precisione e attenzione ai dettagli; /lilibuona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel). /li /ulpbr/pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile marketing
Cesena
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Responsabile marketing
Offerta simile
Hr generalist - sostituzione maternità
Forlì
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italia
Offerta simile
Responsabile marketing
Cesena
Randstad Italia
Responsabile marketing
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Forlì
Lavoro Forlì
Lavoro Provincia di Forlì-Cesena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > HR generalist - sostituzione maternità

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva