Sei un* Help Desk Specialist pront* a nuove sfide? Allora continua a leggere, perché ti stiamo cercando per un'opportunità di carriera unica! Stiamo cercando un Help Desk Specialist che si occupi di supporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello.
Responsabilità:
Gestione ticket di assistenza tecnica e funzionale;
Monitoraggio dei sistemi e risoluzione anomalie;
Collaborazione con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio;
Supporto su piattaforma gateway di pagamento per l'e-commerce.
Requisiti:
Conoscenza del mondo dei pagamenti digitali, POS virtuali ed e-commerce ;
Comprensione base di API REST e PHP;
Attitudine al problem solving e orientamento al cliente;
Utilizzo di piattaforme di ticketing (es. Jira, ServiceNow, Zendesk);
Familiarità conprotocolli di sicurezza (es. SSL, PCI DSS);
? Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
L'offerta
Orario tempo pieno;
Sede dilavoro: Firenze, Ibrido;
Ral customizzata sull'esperienza (range 24k-26k);
Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione;
Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving;
Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.