Life in Spa - Filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore alimentare, un/una operaio/a ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.
La risorsa selezionata si occuperà delle attività legate al confezionamento per il confezionamento di diversi tipi di prodotto (cosmetico, alimentare, generico) ed il successivo inscatolamento sulla base delle specifiche fornite con le distinte di lavorazione.
Buona manualità;
· Esperienza nel confezionamento di almeno 5 anni;
· Automunito;
· Completano il profilo attitudine al problem-solving, dinamicità e motivazione.
Si offre:
Contratto: somministrazione, a scopo assuntivo
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza
Zona di lavoro: vicinanze Comun Nuovo
Orario: turni
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).