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Segretaria/o amministrativa/o - studio legale (reggio emilia)

Reggio nell'Emilia
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 7 novembre
Descrizione

Adecco Financial Services, per prestigioso Studio Legale con sede a Milano, ricerca una figura di Segreteria Amministrativa di Studio.

La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività organizzative e amministrative, garantendo efficienza e precisione nella gestione quotidiana dello studio.

Principali responsabilità:

Accogliere i clienti e gestire il centralino;

Curare la corrispondenza in entrata e uscita (email, PEC e posta ordinaria);

Organizzare l'agenda del Founder e pianificare viaggi, meeting e trasferte per professionisti e collaboratori;

Supportare l'organizzazione di incontri e riunioni (accoglienza, gestione sale);

Effettuare ordiniai fornitori, valutando autonomamente le necessità dello studio;

Revisionare documenti (lettere/contratti) in Word e predisporre presentazioni in PowerPoint;

Gestire il budgetannuale e lo scadenziario di incassi e pagamenti;

Redigere parcellepro-forma e fatture elettroniche attive;

Gestire fatture passive e rapportarsi con il commercialista;

Svolgere commissioni varie (posta, uffici pubblici);

Curare archivi cartacei e digitali.

Requisiti:

Esperienza consolidata nel ruolo presso studi professionali strutturati;

Ottima conoscenzadel pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);

Gradita conoscenza sistemi Mac/Apple;

Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);

Preferibile esperienza con Zucchetti “Tieni il conto”;

Attitudine all'uso strategico dell'IA;

Eccellenti capacità organizzative, precisione, riservatezza e flessibilità.

Si offre inserimento a tempo indeterminato, CCNL Studi Professionali, Ral di circa 25.000

Orario: 09:00-18:00 (1 ora pausa pranzo)

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