Descrizione del Lavoro
Safeguard Global è una società che opera sul mercato globale dal 2008, specializzata in Workforce Management operativa in oltre 170 paesi nel mondo, con una forza lavoro di oltre 1800 dipendenti.
Crediamo fermamente che i confini non dovrebbero essere barriere al business o al talento.
Noi cerchiamo un/una Service Manager per gestire l'intero processo di installazione, dall'inizio fino alla fine, garantendo una soluzione completa e soddisfacente per il cliente.
Compiti Principali:
* Gestire l'intero ciclo di installazione, includendo contatti con il cliente e collaudo;
* Lavorare a stretto contatto con la clientela per comprendere le loro esigenze e fornire servizi personalizzati;
* Promuovere soluzioni innovative per aumentare la soddisfazione dei clienti e migliorare l'efficienza operativa.
Requisiti e Qualifiche
Per ricoprire questo ruolo richiediamo esperienza pratica nel campo dell'installazione e supporto tecnico alle imprese.
Eseguiamo selezioni degli individui più idonei sulla base della loro capacità di pensiero critico, abilità interpersonali ed esperienze lavorative precedenti.
Vantaggi
Oltre ai vantaggi economici, avrai l'occasione di crescere professionalmente all'interno di un ambiente dinamico e aperto alle innovazioni.
Inoltre, riconosciamo e valorizziamo la diversità e offriremo strumenti per favorire uno sviluppo professionale equo e inclusivo.
,