Bagnatica, Italy
In Job S.p.A. - Career Center di Bergamo cerca
per una realtà operante nel settore aeronautico.
Mansioni
* Accoglienza clienti
* Gestione degli appuntamenti e prenotazioni
* Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
* Risposta a email e richieste dei clienti
* Supporto nella gestione operativa e documentale dei servizi
* Collaborazione con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente
* Diploma in ragioneria (preferenziale)
* Lingua inglese (preferenziale)
* Esperienza pregressa nella mansione anche breve
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Precisione e ottime doti organizzative
* Attitudine al lavoro in team
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Caratteristiche dell'offerta
* Assunzione iniziale a tempo determinato
* Luogo di lavoro: Bagnatica (BG)
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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