Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Computer system validation

Isola della Scala
agap2 Italia
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 31 maggio
Descrizione

HR Business Partner presso Agap 2 Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.

Nell'ottica di rafforzare il nostro team, stiamo cercando un Computer System Validation Specialist per un'opportunità in presenza presso una nostra azienda cliente a Isola della Scala (Veneto).


Responsabilità

1. Scrittura e revisione di documenti di convalida, inclusi piani di validazione, protocolli di test, report di convalida e SOP relativi alla validazione dei sistemi informatici.
2. Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare che i sistemi informatici siano correttamente integrati e governati nelle modifiche di progetto.
3. Gestione delle deviazioni rilevate e partecipazione agli audit interni ed esterni.
4. Requisiti di formazione: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini.
5. Dimestichezza con Networking, Sistemi di virtualizzazione e Security; Sistemi Operativi (Windows); Active Directory Microsoft.
6. Conoscenza delle normative e linee guida GMP.
7. Ottime capacità di analisi, problem-solving e gestione del tempo.
8. Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
9. Preferibile almeno 2 anni di esperienza in aziende farmaceutiche del settore manifatturiero.
10. Contratto a tempo indeterminato con benefici come buoni pasto e indennità.
11. Strumenti di formazione per sviluppare competenze tecniche e soft skills.
12. Follow-up costante con il team HR per lo sviluppo professionale.
13. Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante.

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che la diversità sia fonte di arricchimento reciproco. Garantiamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliendo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Rispettiamo inoltre le risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. I dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Isola della Scala
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Computer System Validation

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva