Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui nonci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livellopersonale e professionale lavorando di squadra sei la persona chestiamo cercando: selezioniamo 3 nuove persone positive e ambizioseda inserire nel nostro team di Addetti e Addette alle venditeLavoriamo al fianco delle più prestigiose società del settorecharity e rappresentiamo il loro brand in eventi organizzati aMilano e provincia, a stretto contatto col pubblico, coinvolgendosempre più persone nei loro progetti.
Cosa potrai fare CON noi findall'inizio?
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita neglieventi che di settimana in settimana ci vengono affidati.
Il tuocompito iniziale sarà quello di comunicare in maniera efficace iprogetti per aumentare il bacino di sostenitori delle societàrappresentate assieme al tuo team.
Non ci si ferma a questo:prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a speseaziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare agestire e formare un team e coordinare le campagne evento per contodei nostri clienti.
Ti offriamo un inserimento tramite contrattocontinuativo con pagamenti mensili, bonus ed incentivi; moltaflessibilità perché diamo opportunità sia per chi vuole lavoraresia full time ( 5 giorni a settimana) sia part time (minimo 2giorni pieni a libera scelta); un ambiente sereno e stimolante, contante persone che possono darti supporto.
Aggiungiamo formazione eaffiancamento, la possibilità di prendere parte a viaggi premio,viaggi formativi e/o viaggi lavorativi, un percorso di crescita inbusiness dedicato agli obiettivi personali.
Ti piacerebbe lavorarecon noi?
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi ingioco.
Quello che manca ce lo mettiamo noi con la formazionededicata al mondo del direct marketing (tecniche di vendita,comunicazione col pubblico, mentalità, project management, ecc..),e – soprattutto – affiancamento on the job per ogni aspettopratico
Vuoi conoscerci di più ed essere contattato/a?
Mandaci lacandidatura, il nostro team non vede l'ora diconoscerti