Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari seleziona un/una addetto/a all’archivio documentale da inserire presso l’ufficio logistico e amministrativo. La risorsa sarà incaricata della gestione e digitalizzazione dei documenti legati alle attività di produzione e fornitura.
Mansioni
* Organizzare e gestire la documentazione relativa a produzione, forniture e distribuzione
* Archiviare correttamente i documenti in formato cartaceo e digitale
* Eseguire la scansione dei documenti e caricarli nel database aziendale
* Mantenere aggiornato l’archivio informatico secondo le procedure interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Capacità organizzative e di gestione del tempo
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Attitudine al lavoro di squadra
* Conoscenza operativa del pacchetto Office
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'indeterminato
* Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 08.30-17.30 con pausa pranzo
* Buoni pasto.
Sede di lavoro: La Spezia.