PbResponsabilità /b /pulliFornire un supporto efficiente e professionale agli esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutta Italia, esistenti e potenziali, includendo supporto tecnico e applicativo; /liliGestire le richieste di assistenza tramite messaggistica, email o telefono, fornendo il supporto necessario e inoltrando le richieste al dipartimento competente quando opportuno; /liliEffettuare training telefonici sul terminale di gioco e sui prodotti offerti, e, se necessario, presso i punti vendita; /liliVerificare e reperire documentazione relativa alle vincite in conformità alla normativa antiriciclaggio vigente; /liliSupportare risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne, inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero crediti per garantire il rispetto delle politiche aziendali; /liliGestire l'anagrafica clienti; /liliGestire direttamente le richieste di credito secondo le procedure interne; /liliCondurre training di attivazione presso i punti vendita; /liliGestire e processare i ticket di segnalazione tramite piattaforme dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. /li /ulpbRequisiti Minimi /b /pulliDiploma o laurea; /liliEsperienza in ruoli simili, amministrativi o in call center; /liliOttime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni; /liliOttime capacità interpersonali e orientamento al cliente; /liliBuone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; /liliOttima dimestichezza con i numeri; /liliCapacità di lavorare in team; /liliOttima conoscenza del computer, del pacchetto Office e di Internet; /liliConoscenza della lingua inglese considerata titolo preferenziale; /liliPassione per gli sport più diffusi in Italia considerata titolo preferenziale; /liliLa posizione è full time con turni, inclusi eventuali turni domenicali e festivi. /li /ulpbUlteriori Informazioni /b /pulliModalità di lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; /liliUffici aperti e clima aziendale stimolante, con opportunità di confronto con colleghi; /liliTicket restaurant giornalieri, anche in modalità remota; /liliAssicurazione sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; /liliAgevolazioni sull’acquisto di abbonamenti ai trasporti pubblici; /liliProgrammi di wellbeing, tra cui Padel, Yoga, Canottaggio, counseling e corsi di formazione sul benessere e resilienza; /liliProgetti dedicati alla diversità, equità e inclusione (DEI). /li /ulpJ-18808-Ljbffr /p #J-18808-Ljbffr