Opportunityjob Srl ricerca per Azienda Cliente operante nel settore Bancario OPERATORI CALL CENTER. Posizione: La risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenza. LUOGO DI LAVORO - LISSONE (PROVINCIA DI MONZA E BRIANZA) Requisiti: - Propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - Ottime capacità comunicative; - Equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - Predisposizione a lavorare in team; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo. REQUISITO PREFERENZIALE risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti. Altre informazioni: Offriamo: - Formazione interna iniziale e continua. - Lead profilati. - Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienza. - Contratto part-time o possibilità full-time.