Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore agricolo
Posizione
Impiegato/a Amministrativo/a e Segreteria
La risorsa sarà responsabile della gestione delle pratiche amministrative, della comunicazione con i clienti e i fornitori e della segreteria.
Si occuperà di organizzare e archiviare la documentazione aziendale, fornire supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio, coordinare appuntamenti, gestire le telefonate e le email, e garantire che tutte le attività siano svolte in maniera efficiente e organizzata. È fondamentale mantenere un alto livello di professionalità e precisione in tutte le interazioni.
Requisiti
I requisiti per questa posizione includono: diploma di maturità, preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo e segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), buone doti organizzative e comunicative, capacità di lavorare in team e di gestire differenti priorità. Precisione, riservatezza e attitudine al problem solving sono requisiti fondamentali.
Saranno valutati anche candidati/e senza esperienza disponibili a contratto di apprendistato.
Altre informazioni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di assunzione a tempo indeterminato e/o apprendistato.
Inquadramento regolato dal CCNL agricolo.
Luogo di lavoro: vicinanze Saint Christophe
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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