Spindox è una società di consulenza tecnologica di frontiera fondata nel 2007, riconosciuta per la sua capacità di coniugare ricerca, visione e concretezza.
In un'epoca in cui la trasformazione digitale è essenziale per la competitività aziendale impieghiamo responsabilmente le nostre risorse — persone, competenze tecnologiche e comprensione del contesto — per affrontare i cambiamenti dei business dei nostri clienti.
La nostra offerta include ricerca industriale, prodotti e consulenza tecnologica di frontiera. In particolare, nei servizi di consulenza, copriamo una gamma di aree che comprendono: Vertical Solutions, Emerging Technologies e R&D, Products & Services, User-Centric Experience, Data Intelligence, IT Strategy and Governance, Quality Assurance, Operations & Maintenance e Cyber Security.
Spindox registra il più alto tasso di crescita (CAGR pari al 25,5%) tra le realtà del settore, contando 1.300 dipendenti (al 31 dicembre 2023) distribuiti in dieci sedi italiane: Milano, Roma, Maranello (MO), Torino, Firenze, Cagliari, Baronissi (SA), Trento, Bari e Ivrea (TO).
Spindox non è solo un'azienda tecnologica; è un ambiente dove esplorare il proprio potenziale, superare i confini e ridefinire ciò che è possibile. Per questo cerchiamo persone desiderose di esplorare e approfondire la loro conoscenza. La nostra cultura valorizza l'unicità del singolo e premia il merito. Siamo alla ricerca di persone con immaginazione e passione.
Service Manager:
Sei un/a appassionato/a del mondo ICT aperto all'innovazione e con una forte specializzazione tecnica? Spindox ha bisogno di te per rafforzare i suoi team di Delivery
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Per la sede di Maranello siamo alla ricerca di un\a Service Manager. Il\la candidato\a sarà coinvolto in attività' di Service Management per importante cliente area automotive. In particolare si occuperà di:
Coordinamento e pianificazione delle attività di progetto/servizio
Gestione delle priorità/escalation interne o segnalate da cliente
Analisi della qualità del servizio erogato
Proposta soluzioni per l'efficientamento nell'erogazione e gestione del servizio
Predisposizione SAL di progetto/servizio
Ideazione e condivisione standard operativi
Cosa vorremmo trovare in te?
Laurea in Ingegneria Gestionale o materie affini
Almeno 3 anni di esperienza in analoga mansione in società strutturate
Conoscenza dei framework ITSM (ITIL, COBIT, ISO/IEC per la gestione dei servizi IT
Conoscenza base principi ITIL
Ottima conoscenza di Excel e Power Point
Capacità di utilizzare uno strumenti di analisi e reportistica
Predisposizione al problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottimo standing
Cosa ti offriamo?
Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
Ticket Restaurant 7.50€
Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
Welcome Kit: PC e Smartphone, Zaino Tucano/Spindox
Smart Working
Formazione tecnica e manageriale