 
        
        Per conto diazienda commerciale operante nel settore energetico si ricerca un / una impiegato / a al centralino telefonico da inserire nel proprio team commerciale. 
La risorsa si occuperà di attività di assistenza commerciale, contattando potenziali clienti, presentando servizi e gestendo i contratti, oltre a fornire supporto telefonico continuo ai clienti aziendali già attivi. 
Mansioni : 
Effettuare chiamate outbound verso potenziali clienti 
Presentare i servizi aziendali e gestire la stipula dei contratti 
Fornire assistenza telefonica ai clienti esistenti 
Gestire le comunicazioni in modo professionale e tempestivo 
Requisiti : 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici 
Eccellenti capacità comunicative e relazionali 
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente 
Offerta e benefit : 
Tempo determinato di 3 mesi rinnovabile 
Orario full time, 40 ore settimanali 
Cellulare aziendale e computer in dotazione 
Parcheggio libero in sede 
Premio annuale legato ai risultati 
Premio di produzione 
#J-18808-Ljbffr