Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, seleziona per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - PART TIME
La risorsa si occuperà di fatture, preventivi, gestione bolle carico e scarico merce, contabilità con supporto commercialista, gestione buste paga supportata da associazione di categoria, inventari, emissione documenti di conformità e detrazione fiscale bonus statali, gestione magazzino fisico, rapporti con clienti e fornitori, gestione appuntamenti, rispondere al telefono e whatsapp aziendale.
- Esperienza pregressa in ruolo analogo e preferibilmente presso aziende in ambito metalmeccanico;
- Buona conoscenza del pacchetto Office;
- Serietà, scrupolosità, forte motivazione e precisione;
- Problem solving e gestione delle priorità.
richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali, turno del pomeriggio 13:30 - 17:30
Sede di lavoro: vicinanze Ponte dell’Olio (PC)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.