Nata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un’Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità.La tradizione e la creatività tipiche del design italiano contraddistinguono tutte le collezioni e accompagnano fin dal 1946 i clienti di tutto il mondo.Job Title e finalità di Ruolo: HELPDESKLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.Principali Valori AziendaliTradizioneQualitàInnovazioneOrganigrammaRiporto al Responsabile ITPrincipali Responsabilità- Gestire l’installazione Hardware- Gestire l’installazione Software- Gestire la manutenzione relativa alle problematiche di rete- Supportare l’ufficio commerciale- Supportare l’ufficio logistica- Gestire l’assistenza utentiCompetenze Tecniche (Hard Skills)- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno- Conoscenza del sistema operativo WindowsAbilità Personali (Soft Skills)- Problem solving- Proattività- Team working- Ottime doti comunicativeCondizioni di contratto- Sede di lavoro: Zona Sud di Treviso- Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30- Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time- Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di affidabile interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000,00 €.- Benefit: premio di produzione di 1.060,00€ e buono welfare di 240,00€; mensa interna a costo agevolatoSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.It/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.Etjca.It. Etjca S.P.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
📌 Tecnico di Assistenza Informatica
🏢 Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions
📍 Treviso