Descrizione azienda
Synergie, filiale di Bologna Direzionale, sta cercando per importante azienda operante nel settore GDO :
ADDETTO/A CASSA e ALLESTIMENTO
Posizione
Le risorse dovranno occuparsi della gestione della cassa e dell'allestimento degli scaffali
Requisiti
* Si richiede pregressa esperienza, anche minima nell'utilizzo della cassa
* Flessibilità oraria
* Disponibilità immediata
* Si valutano anche profili junior
Altre informazioni
Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato con successive proroghe finalizzate all'assunzione diretta
Luogo di Lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
Orario di Lavoro: Si valutano inserimenti part time 30 ore settimanali o full time. I giorni lavorativi sono distribuiti DAL LUNEDì ALLA DOMENICA con un giorno di riposo a rotazione
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it