Ali Spa
OFFERTA DI LAVORO: IMPIEGATO/A LOGISTICO E GESTIONE ORDINI (SETTORE AUTOMOTIVE)
Azienda leader nel settore automotive con esperienza pluriennale, ricerca un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A - GESTIONE ORDINI da inserire nel proprio organico.
La Posizione richiede:
- Comprovata esperienza nella gestione logistica del magazzino.
- Eccellenti capacità relazionali e attitudine al contatto interpersonale (clienti e fornitori).
- Massima precisione, forte autonomia nell'organizzazione del lavoro e doti di problem solving.
- Spiccato spirito di collaborazione e proattività.
- Disponibilità a lavorare il sabato
- Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (PC).
Mansioni Principali:
- Gestione completa degli ordini cliente e delle garanzie.
- Ricezione della merce, verifica di conformità con ordini e bolle di accompagnamento.
- Organizzazione e gestione ottimale del magazzino e posizionamento merce.
- Preparazione e fornitura di merce/ricambi sulla base delle schede di lavoro per l'officina interna.
Requisiti:
- Titolo di Studio: Diploma di Scuola Secondaria di II livello (Superiori) o Istituto Tecnico/Professionale.
- Esperienza: Almeno 3-5 anni in ruoli analoghi (Magazzino, Logistica).
Contratto di Lavoro: Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile in azienda Inquadramento livello 4° CCNL Commercio
Benefit:
- Incentivi legati al raggiungimento di obiettivi.
- Programmi di supporto allo crescita professionale continuo.
Disponibilità Oraria:
- Dal lunedì al venerdì, più disponibilità a lavorare il sabato.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione