Assegnazione Attività di Assistenza
L'obiettivo principale del Help Desk Specialist è fornire assistenza ai colleghi nel utilizzo di PC e dispositivi.
* Tecnico informatico specializzato: Il candidato dovrà essere in grado di risolvere i problemi tecnici con impegno ed efficacia.
* Ambiente di lavoro organizzato: Sarà responsabile della preparazione delle postazioni di lavoro, compreso il gestione dei cavi.
Frequente collaborazione con gli utenti per la risoluzione dei problemi che si verificano quotidianamente.
Il candidato deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi e delle applicazioni più diffuse.
La formazione sarà un importante aspetto nell'imparare le nuove competenze necessarie per svolgere l'incarico.
Saranno forniti materiali di studio per arrivare a piena autonomia dopo breve periodo di adattamento.
Descrizione generale dell'incarico:
Lavoro interessante all'interno del team IT come Help Desk Specialist, coinvolgendo attività operative varie come la manutenzione preventiva, risoluzione di problematiche e guasti hardware/software, sviluppo e implementazione di soluzioni innovative.