Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service assistant

Borgo Vercelli
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di SERVICE ASSISTANT.

IL LAVORO: la risorsa farà parte del gruppo di risorse interne dedicate a fare da supporto alla attività di Customer Service, riportando al Service Manager.
Si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività:
1. Svolgere una efficace attività di Call Center per i Clienti.
2. Leggere i fax e le mail in entrata dai clienti ed attivarsi di conseguenza.
3. Concordare con i Customer Service Consultant eventuali interventi da effettuare urgentemente.
4. Creare tramite gestionale ERP le richieste di aumento stock.
5. In caso di inserimento di articolo nuovo in contratto, provvedere a formalizzare con il cliente ed ad informare le altre funzioni aziendali interessate.
6. Intervenire, su richiesta del cliente, attraverso ERP (blocchi) per indirizzare i capi verso i reparti interessati ( ad.es.rammendo e magazzino ) indicando il tipo di intervento da effettuare.
7. Elaborare ed inserire in apposito programma i dati utili alla redazione del rapporto commerciale.
8. Predisporre in ERP le anagrafiche dei dipendenti del cliente nuovo e curarne gli aggiornamenti successivi.
9. Comunicare ai clienti variazioni nel programma di distribuzione (festività infrasettimanali).
10. Controllo delle ferie dei clienti e variazioni conseguenti nella gestione del contratto.
11. Predisposizione documentazione di supporto alla fatturazione dei clienti.
12. Curare la documentazione necessaria e conseguente al cambio ragione sociale di un cliente.
13. Predisporre le comunicazioni previste in caso di attivazione o cessazione di un cliente.
14. Inserire su ERP reintegri, sistemazioni inventario, anticipi, materiale mancante a vario titolo.
15. Attivarsi con le varie funzioni aziendali interessate, per la soluzione di reclami o problematiche di vario genere ( es. ritardi di itinerari, sospesi/ritardi di produzione)

IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time.

LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC)La risorsa ideale possiede Laurea in materie economiche o umanistiche o, in alternativa, Diploma di maturità inambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile.Gradita esperienza pregressa in attività legate al mondo servizio clienti, meglio se provenienti dal settore servizi. E' preferibile la conoscenza dell’inglese a livello B1/B2.Completano il profilo buone capacità nell’utilizzo degli applicativi informatici (in particolare Exce), proattività e curiosità.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Borgo Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > SERVICE ASSISTANT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva