Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per un part-time di 25h settimanali, siamo alla ricerca di una risorsa dinamica e organizzata da inserire con un ruolo multifunzionale che includerà:
* Attività di gestione commerciale e rapporto con i clienti
* Amministrazione e contabilità di base, inclusa la gestione di documentazione fiscale e amministrativa
* Bollettazione e logistica, coordinamento spedizioni e ordini
* Supporto al responsabile di produzione nella preparazione e stampa di etichette
Requisiti
* Esperienza di 3-4 anni in un ruolo simile
* Ottime capacità organizzative e relazionali
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (essenziale)
* Conoscenza del gestionale Zucchetti o Business (preferenziale)
* La conoscenza della lingua francese è considerata un plus
Retribuzione
Compenso: 1000 € - 1200 € per mese
Prerequisiti
Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
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