Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti – servizi gestionali e amministrativi per imprese

Fiumicino
Globaly sevice
Addetto after sales
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Gestionali e Amministrativi per Imprese


Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Gestionali e Amministrativi per Imprese

Azienda attiva nell’erogazione di servizi gestionali e amministrativi per imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con il compito di gestire i contatti con la clientela e fornire supporto informativo e operativo sulle pratiche aziendali.

Attività principali:


* Gestione delle chiamate e delle e-mail in entrata da parte di clienti e partner aziendali;
* Raccolta delle richieste e inoltro ai reparti di competenza per la corretta gestione delle pratiche;
* Fornitura di informazioni relative ai servizi aziendali e alle procedure amministrative;
* Aggiornamento dei dati e delle anagrafiche clienti su piattaforme digitali interne;
* Supporto organizzativo nella pianificazione di appuntamenti e attività di back office.

Requisiti richiesti:

* Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, gestionali);
* Ottime doti comunicative e relazionali;
* Precisione, capacità organizzative e orientamento al cliente;
* Predisposizione al lavoro in team e alla gestione efficiente delle comunicazioni.

Offerta e condizioni:

* Contratto a tempo determinato con orario full time, dal lunedì al venerdì;
* Affiancamento iniziale operativo per l’apprendimento delle procedure aziendali.

Sede di lavoro: Roma


Impiegato/a Segreteria e Accoglienza Clienti


Segretario/a Commerciale – Gestione Agenda e Appuntamenti


Addetto/a segreteria e amministrazione – Settore industriale


Segretario/a Commerciale - Ufficio Direzionale


Addetto/a alla Segreteria | Settore Informatica


Addetto/a Back Office: Filiale di Roma- Sostituzione maternità


Segretario/a Commerciale – Azienda settore Largo Consumo


Assistente alla Direzione commerciale e didattica


Segretario/a Commerciale – Gestione Appuntamenti

Gallicano nel Lazio, Latium, Italy 9 months ago


Impiegato/a Back Office Amministrativo – Servizi Gestionali per Imprese


Addetto/a Data Entry – Settore Logistico

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a assistenza clienti inbound settore retail - zona battistini
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Hubsite Contact Center Roma
Addetto after sales
1.400 € al mese
Offerta simile
Addetto/a all'assistenza clienti
Fiumicino
Contratto a tempo indeterminato
Passyer web
Addetto after sales
25.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti | addetto/a gestione clienti
Fiumicino
AIR Seguros
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Fiumicino
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Fiumicino > Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi Gestionali e Amministrativi per Imprese

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva