Ti piacerebbe lavorare in un’azienda che offre servizi di qualità e investe nel benessere dei propri collaboratori? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, innovativo e con opportunità di formazione? Ti piacerebbe sviluppare le tue competenze e crescere professionalmente? Siamo Markas, azienda familiare con più di 10.000 collaboratori, operante a livello internazionale nel mondo dei servizi integrati. Per la nostra direzione risorse umane siamo alla ricerca di un/a addetto/a amministrazione del personale. Descrizione posizione La risorsa si occuperà della gestione di: - malattie, maternità, disabilità, infortuni, congedi, aspettative, permessi di soggiorno; - anticipi TFR, cessioni del quinto, pignoramenti; - attestati di lavoro, permessi studio, richieste al casellario giudiziale. Requisiti: - diploma o laurea ad indirizzo economico o affini; - esperienza, anche breve, in ambito amministrazione del personale; - ottime doti relazionali, team working e problem solving. Sede:Cuneo (CN). Contratto:full time, orario flessibile, 2 giorni/settimana smart working. Cosa offriamo: - formazione continua; - possibilità di crescita professionale; - portale di convenzioni e scontistiche; - corsi di lingua inglese e tedesca. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Distributori automatici di snack e bevande - Lavoro da casa - Orario flessibile - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile - Turno diurno Sede di lavoro: Di persona