HUMANGEST RICERCA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME (20 ORE SETTIMANALI)
Humangest S.p.A., filiale di Vercelli, agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di una:
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PART-TIME (20 ORE SETTIMANALI)
Sede di lavoro: Ravenna
Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali, distribuite su 5 giorni dalle 9.00 alle 13.00
Inserimento: immediato
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e/o inserimento diretto in azienda
Attività principali:
1. Gestione delle chiamate e della posta elettronica
2. Accoglienza clienti e fornitori
3. Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
4. Supporto nella gestione amministrativa quotidiana
5. Coordinamento con lo studio contabile esterno
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di segreteria o amministrazione
2. Buona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook)
3. Precisione, riservatezza e buone capacità organizzative
4. Buone doti relazionali e comunicative
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo); la conoscenza base della contabilità costituisce un plus.
Se sei una persona dinamica, precisa e cerchi un'opportunità part-time per conciliare al meglio lavoro e vita privata, candidati ora!
Nordovest
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
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