Oggetto: Ricerca di un/a Addetto/a Assistenza Clienti
Siamo alla ricerca di un/a professionista dinamico/a e motivato/a da inserire nel nostro team di assistenza clienti. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione delle relazioni con i nostri clienti e nelle attività di supporto tecnico.
Responsabilità principali:
Gestione quotidiana delle richieste di assistenza clienti relative ai nostri prodotti;
Programmazione degli interventi tecnici su tutto il territorio italiano;
Elaborazione di preventivi per interventi di assistenza e gestione ordini di pezzi di ricambio;
Organizzazione delle attività di manutenzione programmata, con pianificazione delle visite in base alle scadenze;
Coordinamento e gestione del personale tecnico.
Requisiti richiesti:
Preparazione tecnica dimostrabile, preferibilmente in ambito elettronico o meccanico;
Ottime capacità di lavoro in team e gestione delle risorse umane;
Spiccate doti comunicative e attitudine alla relazione costruttiva con la clientela;
Orientamento commerciale e capacità di promuovere soluzioni efficaci.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se ritieni di possedere le competenze e la motivazione necessarie, inviaci la tua candidatura completa di CV aggiornato..
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato orientata all’assunzione a tempo indeterminato
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Cellulare aziendale
Convenzioni aziendali
Mensa aziendale
Parcheggio libero
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì