SENTRA ENERGIA SPA, per la propria sede di Roma, seleziona 01 ADDETTA/O AL CONTACT CENTER Attraverso un percorso formativo e di affiancamento con operatori esperti, la risorsa sarà inserita all'interno di un team dinamico e stimolante e si occuperà delle seguenti attività :
- Validazione telefonica dei contratti stipulati dagli Agenti
- Inserimento dei contratti sul crm aziendale
- Attività telefonica di win back
- Sollecito telefonico delle fatture insolute;
- attività di primo livello di front office
Il candidato/a ideale, ha un diploma di ragioneria o formazione equivalente, con una precedente esperienza in contesti simili presso società di multiservizi (acqua, gas, luce, telecomunicazioni, etc).
E’ indispensabile ottima conoscenza del sistema operativo windows, dei browser google chrome e Firefox, della posta elettronica e dei principali software Microsoft Word, Microsoft Excel etc.
Si offre:
- Contratto di lavoro CCNL telecomunicazioni
- Puntualità nei pagamenti;
- Inserimento immediato;
- Formazione in Azienda e periodo di prova retribuito
- Sede di Lavoro Roma Eur;
Requisiti:
- I candidati devono avere esperienza pregressa di almeno un anno in posizioni equivalenti in aziende di servizi luce e gas.
- Ottima dialettica, comunicatività e orientamento al raggiungimento di obiettivi;
- ottima conoscenza excel
- Diploma/laurea.
orario di lavoro 09,30/17,00 dal lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91; si prenderanno in considerazione solo candidature che soddisfano i requisiti richiesti.
I candidati interessati devono inviare il proprio CV a risorse@sentra.it, indicando in oggetto: ADDETTA BACK OFFICE.
operatore telefonico, assistente telefonico, addetto telefonico, call center, help-desk, contact center, operatore call center, telefonista by helplavoro.it