Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Procurement team leader & category buyer emea (montà)

Montà
FUCHS Group
Team leader
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Il Procurement Team Leader sarà responsabile della gestione strategica e operativa degli acquisti dello stabilimento italiano, contribuendo all'ottimizzazione dei costi e all'efficienza della supply chain. Il ruolo richiede un forte orientamento ai risultati, eccellenti capacità di negoziazione e la predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico. La posizione prevede, oltre alle attività operative di alcune categorie strategiche, anche la gestione del personale e la collaborazione con i team internazionali. Mansioni e responsabilità Gestire l'intero processo di approvvigionamento di prodotti e servizi assicurando l'ottimizzazione dei costi e la qualità dei servizi e delle consegne; Supervisionare ed ottimizzare l'approvvigionamento delle materie prime per garantire il corretto stock necessario alla catena produttiva; Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento che supportino gli obiettivi aziendali a lungo termine; Negoziare contratti e accordi con fornitori per ottenere le migliori condizioni commerciali; Analizzare i dati di acquisto e le tendenze di mercato per identificare opportunità di miglioramento; Gestire il team promuovendo un atmosfera di lavoro collaborativo e orientato ai risultati cooperando in sinergia con le altre funzioni aziendali; Monitorare le performance dei fornitori e gestire le relazioni a lungo termine; Gestire e risolvere criticità complesse legate agli acquisti e alla supply chain; Gestire i rapporti con le consociate estere e supportare la strategia di Gruppo in termini di acquisti sostenibili. Requisiti e competenze Preferibile laurea in economia o ingegneria; Esperienza minima quinquennale nella gestione degli acquisti in un contesto multinazionale; Pregressa esperienza in ruoli di pianificazione in area supply chain; Competenze avanzate in Microsoft Office e preferibile conoscenza di SAP; Eccellenti capacità di negoziazione e problem solving; Forti competenze analitiche, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare sotto pressione gestendo più priorità contemporaneamente; Eccellenti capacità di team working e gestione del personale; Livello lingua inglese B2 o superiore. J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Team leader dell'ufficio logistica (montà)
Montà
Synergie Italia
Team leader
Offerta simile
Production team leader (montà)
Montà
Abylsen
Team leader
Offerta simile
Team leader it (rif. vue.js) (villanova d'asti)
Villanova d'Asti
Altro
Team leader
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Team leader > Lavoro Team leader a Montà > Procurement Team Leader & Category Buyer Emea (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva