Azienda in espansione; leader nella produzione, lavorazione e vendita di pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA per ampliamento organico Impiegato amministrativo commerciale addetto alle pratiche amministrative - commerciali e servizio clienti per la sede di Modugno (BA) Da adibire alle attività di: - Contabilità clienti e fornitori - Emissione e controllo DDT e fatture - Prima nota - Registrazioni di cassa e banca - Gestione anagrafiche clienti e fornitori su gestionale - Gestione offerte e ordini clienti su gestionale - Servizio clienti - Attività di back office commerciale - Supporto agli operatori di vendita esterni - Attività di scouting e di ricerca nuova clientela - Gestione agenda e appuntamenti per la rete commerciale Si richiedono - Diploma, preferibilmente ragioneria - Padronanza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office - Esperienza maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - Predisposizione ai rapporti personali e lavoro di team Disponibilità a trasferte occasionali presso altra sede regionale della Società Graditi: - conoscenza gestionale AS 400/J.Galileo - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Orario di lavoro: da lunedi' a venerdi 8.00-13.00 / 14.30-17.30 Sede di lavoro: Modugno (BA) Si offre: - Assunzione a termine di legge Inviare il CV indicando il riferimento: Rif. ACM1 - SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATURE IN LINEA CON IL PROFILO PROVENIENTI DA ZONE LIMITROFE._ L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi della normativa vigente. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima