PbaizoOn /b, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a bTechnical Support AMS - Ambito Logistico. /b /ppbr/ppIl/La candidato/a sarà inserito/a nell’area IT della Divisione Industrial Goods Communication di aizoOn. /ppbr/ppOpererà presso un importante cliente, entrando nel team AMS e garantendo la continuità operativa delle applicazioni che supportano i processi logistici, con un focus sulla qualità del servizio e sulla gestione quotidiana delle richieste. /ppbr/ppbAttività principali /b /pulliGestione dei ticket (Incident, Service Request ed evolutive) relativi a WMS/TMS e moduli logistici ERP. /liliAnalisi e risoluzione delle anomalie tramite consultazione log, SQL di base e monitoraggio dei job applicativi. /liliConfigurazione delle applicazioni e supporto agli utenti sull’utilizzo delle funzionalità. /liliCollaborazione con team tecnici e funzionali per attività di test, rilascio e validazione. /liliRedazione e aggiornamento della documentazione operativa e delle procedure. /liliPartecipazione ai turni di reperibilità per garantire il supporto operativo. /li /ulpbr/ppbPROFILO /b /ppbr/pulliLaurea in discipline tecnico-scientifiche. /liliSpiccate capacità di problem solving, comunicazione e gestione delle priorità. /li /ulpbr/ppbCOMPETENZE TECNICHE /b /ppbr/pulliConoscenza dei principali processi logistici (ricevimento, picking, spedizione, trasporti). /liliEsperienza su WMS, TMS o moduli logistici ERP. /liliCompetenze di base in SQL e nelle integrazioni applicative. /li /ulpbr/ppbr/ppbSEDE DI LAVORO /b /ppbr/ppModalità di lavoro interamente da remoto, con la sola eccezione di occasionali attività presso la sede del cliente situata a Mantova. /ppbr/ppbr/ppbr/ppThe job search refers to candidates of both genders /p