Offerta di Lavoro: Addetto alle Vendite - Scuola di Inglese MyES My English School (MyES), presente in Italia dal 2011 con oltre 60 sedi tra Italia, Spagna e Francia, è una scuola d’inglese innovativa che valorizza l’attenzione al singolo e alle sue necessità attraverso un percorso didattico che combina lezioni teoriche, sessioni pratiche, conversazioni ed eventi, supportati da sistemi digitali e tecnologie all’avanguardia. Responsabilità: Contatto con clienti potenziali tramite appuntamenti fissati Vendita di progetti formativi in sede, rivolta a clientela privata e aziendale Spiegazione della metodologia didattica, accoglienza e supporto agli studenti e potenziali studenti Monitoraggio e motivazione degli studenti per garantirne il successo Briefing e coordinamento con il Direttore di Centro Collaborazione con altre funzioni aziendali in team Requisiti richiesti: Residenza a Modena o zone limitrofe Esperienza nella vendita di servizi B2C Entusiasmo, dinamismo e voglia di fare la differenza Capacità di vendita e problem solving Energia, orientamento al risultato, serietà e puntualità Ottime capacità comunicative ed emotive Ottima conoscenza della lingua inglese (B2) e dei programmi informatici Diploma o laurea L’ambiente di lavoro è orientato al risultato, offrendo opportunità di eccellere per le figure più performanti. Si propone un ambiente dinamico e stimolante, con formazione iniziale e continuo training on the job. Inquadramento: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 10-18 / 14-21, sabati alternati (9-13) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.300,00 - €2.500,00 netto/mese buoni pasto e welfare aziendale J-18808-Ljbffr