Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per importante gruppo internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi e poliambulatori ricerca:
1 addetta front office
Entrare a far parte del Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
Si offre Contratto diretto con la struttura di 1 anno con prospettive di assunzione stabile a tempo indeterminato - Full time 40h sett - lun sab su turni (7.30 - 19.30 LUN VEN - SAB: 8-00 alle 18.00)
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza
1 anno
Si richiede:
* Diploma o laurea
* Utilizzo Pacchetto Office
* Doti relazionali e comunicative
* Organizzazione
* Patente
Luogo di lavoro: Pieve Fissiraga (LO)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* accoglienza paziente
* verifica della prescrizione e gestione delle pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione gestione delle prenotazioni sia frontline sia telefoniche
* presentazione al paziente delle differenti tipologie di listini applicati per l’esecuzione degli esami di laboratorio e visite specialistiche
* gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative
* gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio)
* gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento
* gestione della cassa contante
* informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
* gestione e aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
* coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività